SKELETON - CAMPIONATI ITALIANI 2017
Medaglia d' argento per la nostra portacolori Alessia Crippa ai Campionati Italiani di Skeleton disputati il 7 Febbraio in Austria a Igls... leggi tutto
Medaglia d' argento per la nostra portacolori Alessia Crippa ai Campionati Italiani di Skeleton disputati il 7 Febbraio in Austria a Igls... leggi tutto
Si è svolta il 29 gennaio sulle nevi di Cunardo (VA) la quarta tappa valida per il Circuito Provinciale. Sul circuito di due chilometri ben preparato dallo Sci Club Cunardo, i nostri atleti dal più piccolo al più grande si sono comportati in modo egregio e proprio grazie agli ottimi piazzamenti ottenuti conquistavamo il Trofeo ILOP come prima squadra classificata.
BRAVISSIMI RAGAZZI................. vai alla classifica >>
GRANDE Vittoria per Cecilia Vicini al Trofeo Romualdo Scilligo!!!
Si è disputata oggi 28 Gennaio 2017 la prima gara di gigante in programma per la categoria Baby-Cuccioli. Sulla pita del Sager in Val Formazza hanno ben figurato anche Letizia Vicini e Alessia Bacchetta nella categoria Cuccioli Femminile.
Nelle 19-20-21 gennaio sulle nevi della Bergamasca e precisamente sulle pista "Abeti" di Schilpario, "La Spessa" di Clusone e quella di Spiazzi di Gromo si sono svolte tre gare sugli sci stretti. La manifestazione sperimentale nella formula, valida per i campionati italiani di categoria, si è spalmata in tre tappe. Si è partiti con una prova distance a T.L. , seguita da una Sprint a T.C., per poi finire con un avvincente inseguimento a T.C. I nostri 3 portacolori presenti BRUNO Federico, MATLI Michele e VENTURATO Stefano nella categoria Junior, confrontandosi con i migliori interpetri a livello nazionale, hanno ottenuto degli ottimi piazzamenti, sia nelle singole gare che al termine come classifica generale.
BRAVISSIMI RAGAZZI................. vai alle classifiche >>
Si è svolta il 21 gennaio sulle nevi di Santa Maria Maggiore la terza tappa valida per il Circuito Provinciale. Sul circuito di due chilometri ben preparato dallo Sci Club Vigezzo i nostri atleti dal più piccolo al più grande si sono comportati in modo egregio conquistando oltre a piazziamenti sul podio anche il secondo posto come squadra. Il trofeo in palio se lo è aggiudicato lo Sci Club di casa.
BRAVI RAGAZZI................. vai alla classifica >>
Si è svolta il 15 gennaio sulle nevi di Riale, in Val Formazza la seconda tappa valida per il Circuito Provinciale. La gara in memoria di Augusto Crosetti si è svolta in una giornata fredda con la partecipazione di atleti anche fuori circuito. I nostri portacolori in tutte le categorie si sono ben comportati conquistando il secondo posto come squadra. Il trofeo in palio se lo è aggiudicato lo Sci Club Formazza.
BRAVI RAGAZZI................. vai alla classifica >>