Feb13
FONDO - GIMKANA CROSS A SCHILPARIO (BG)
Il giorno 12 febbraio sulle nevi della bergamasca e precisamente sulla pista di Schilpario si è svolta una gara sugli sci stretti . La Gimkana Cross di 1.4 km a tecnica libera preparata dallo Sci Club Schipario ha visto la partecipazione anche di 5 nostri portacolori, due nella categoria Ragazzi (MATLI ILARIA e GIANNONI DIEGO) e tre nella categoria Allievi (VANINI ANNA, MATLI SIMONE e FERRERA EMANUEL). Gara importante questa, per i nostri atleti perchè i piazzamenti ottenuti servono, come punteggio, per partecipare ai Campionati Italiani di categoria.
BRAVISSIMI RAGAZZI................. vai alla classifica >>
Feb11
ALPINO - TROFEO BONZANI, PODIO PER L'ANTIGORIO
GRANDE Vittoria per Cecilia Vicini al Trofeo Graziano Bonzani!!!
Si è disputata oggi 11 Febbraio 2017 la gara di gigante in programma per la categoria Baby-Cuccioli. Sulla pista del Sager in Val Formazza hanno ben figurato anche Letizia Vicini e Alessia Bacchetta nella categoria Cuccioli Femminile.
Feb12
TROFEO FLAVIO BARREL
Sulla pista del Belvedere di Macugnaga si è disputato oggi 12 Febbraio il Gigante delle categorie Ragazzi Allievi Giovani, in palio il Trofeo Barrel... Video Gs classifica
Feb06
COPPA ITALIA LAGO DI TESERO
Nei giorni 04-05 febbario sulle nevi del Trentino e precisamente sulla rinomata pista del Lago di Tesero si sono svolte due gare sugli sci stretti a tecnica libera valide per la Coppa Italia. La manifestazione prevedeva il primo giorno una Sprint Cross e il secondo giorno una nuova formula di Mass Start. Si è partiti con una prova cross che per le avverse condizioni della pista non proseguiva nelle qualifiche ma si fermava alla prima prova. Nella seconda giornata nella Mass Start, gli atleti divisi in due gruppi (numeri pari e numeri dispari) percorrendo a turno due anelli di 1,5 km davano vita a una spettacolare gara. Presenti alle due gare i nostri portacolori nella categoria Junior BRUNO Federico, MATLI Michele, VENTURATO Stefano e VANINI Chiara, che al termine delle prove ottenevano degli ottimi piazzamenti.
BRAVISSIMI RAGAZZI................. vai alle classifiche >>