FONDO - INTERCIRCOSCRIZIONALE A LIVIGNO

Nell' Intercircoscrizionale a tecnica classica svoltasi sulla pista di Livigno (SO) il 13 dicembre il nostro Sci Club era rappresentato da 8 atleti. Malgrado fosse la prima uscita sugli sci stretti i nostri otto portacolori, cimentandosi con i migliori atleti delle Alpi Centrali, hanno ottenuto degli ottimi piazzamenti. Da sottolineare la performance di MATLI Michele, che nella categoria Aspiranti Maschile, si classificava 2° a soli due secondi dal vincitore.

BRAVI ATLETI ............................................    segue>>>>

ACQUISTO STAGIONALI IN PREVENDITA: AVVISO IMPORTANTE PER I GENITORI.

Quest'anno é stata anticipata la data per poter avere gli stagionali a prezzo ridotto con la prevendita. Pertanto, per poter usufruire dei prezzi ridotti, é assolutamente necessario effettuare il bonifico allo sci club relativo al tipo di stagionale scelto entro GIOVEDI'  12 NOVEMBRE unitamente alla prima quota di acconto, così come da programma già consegnato a suo tempo.

I prezzi RIDOTTI sono pari a Euro 360,00 per lo stagionale VCO ed Euro 470,00 per lo stagionale VCO+Anef Lombardia. In genere i baby e cuccioli si limitano a fare quello VCO mentre ragazzi, allievi e giovani di norma acquistano quello VCO+Anef Lombardia. E' però lasciata libertà di scelta in base alle gare che si vorranno poi affrontare.

E' urgente quindi compilare e firmare il modulo di richiesta dello skipass (provinciale o regionale) e farlo avere con fotocopia carta d'identità, fotografia formato tessera jpg e tessera stagionale dello scorso anno a Monica Mazzilli (per stagionali provinciali) e a Graziano Uttini (per stagionali regionali).

Chi ha già restituito la tessera stagionale può inviare tutto anche via mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contatti:  Monica 3475006458....... Graziano 3386196254

ATTENZIONE: Lo sci club non è in grado di anticipare i pagamenti degli stagionali quindi chi non verserà in tempo utile dovrà poi pagare il prezzo intero e non ridotto.

SKELETON: ANCHE ALESSIA FRA I CONVOCATI.

Si La giovanissima squadra di skeleton parteciperà alla settimana di allenamento internazionale che si tiene sulla pista di Winterberg, in GErmania, da martedi 17 a domenica 22 novembre. Il direttore tecnico Omar Sacco ha convocato otto atleti: Mattia Gaspari, Andrea Vairoli, Andrea Famengo, Andrea Gallina, Manuel Schwaerzer, Alessia Crippa, Valentina Margaglio e Alice Puppo con gli allenatori MAurizio Oioli e David Mair: il primo appuntamento della stagione è previsto per la Coppa del Mondo ad Altenberg sabato 28 novembre, mentre il circuito continentale comincierà sempre sul catino tedesco venerdi 4 Dicembre.

FONDO - RADUNO PROVINCIALE 2015

foto

Anche nostri atleti hanno partecipato al Raduno del VCO degli sci stretti tenutosi in Valle Antrona dal pomeriggio di venerdì 18 settembre a domenica 20.

Un bel gruppo di 30 atleti dai 10 ai 18 anni (categorie ragazzi, allievi, aspiranti e juniores) provenienti dai vari Sci Club della Provincia (Antigorio, Anzasca, Formazza, Vigezzo), per due giorni, alloggiando presso la struttura parrochiale di San Pietro in Valle Antrona, sotto l'esperta direzione di preparatori, hanno effettuato intense attività di allenamento, confrontandosi tra loro in vista della prossima stagione invernale.

In particolare con gli skiroll gli stessi atleti hanno effettuato prove su  strada da Seppiana ad Antronapiana, al Lago di Antrona ed al Lago di Cheggio, camminata al lago Cingino e Camposecco, preatletismo e sedute di corsa presso il campo sportivo di Viganella.
Bel momento di aggregazione..........bravi ragazzi...........per l'impegno profuso ed in bocca al lupo per la prossima stagione agonistica.

Un grazie.....và agli allenatori ed ai genitori cuochi.

PROGRAMMA SCI ESTIVO

Lo Sci Club Valle Antigroio organizza per il periodo estivo attività atte alla preparazione, per tutte le categorie, della stagione di sci alpino 2015-16. Sono previste 46 giornate sui ghiacciai, alle quali gli atleti possono decidere di partecipare in toto o solo in parte.

I luoghi di riferimento saranno: Les Deux Alpes, Stelvio, Zermatt-SaasFee, Cervinia e altre. Le date saranno programmate e coordinate con la preparazione atletica sviluppata secondo varie attività: palestra, esercizi all'aperto (Verampio), piscina, roller, ginnastica acrobatica, e altro ancora.

Nei prossimi giorni sarà comunicato sul nostro sito il programma dettagliato con date e costi di quanto sopra indicato: nel contempo sarà comunicato anche il programma per lo sci nordico.
Per ulteriori informazioni riguardanti lo sci alpino ci si può rivolgere a Pier Grugni al 3487267664.

Attività estive 2015                                          Scarica il programma
Sci estivo 2015   Scarica il programma
Calendario sci estivo   Scarica il calendario
Atletica avanzata   Scarica il programma
Baby cuccioli 2015-16   Scarica il programma
Ragazzi Allievi 2015-16   Scarica il programma
Giovani 2015-16   Scarica il programma
FIS Giovani 2015-16   Scarica il programma

Ricordiamo a genitori e simpatizzanti che è possibile donare il 5 x mille anche allo Sci Club Antigorio inserendo nell'apposita casella della dichiarazione dei redditi il numero della P.I. 01382530036.

TROFEO UOVO SODO 06/04/2015

Oggi 6 Aprile, all'Alpe Devero si è svolta una bellissima giornata di festa per lo Sci Club Antigorio. La giornata di sole con temperature che hanno mantenuto la neve in condizioni perfette durante tutta la gara e la grande partecipazione di atleti, amici e simpatizzanti di altri gruppi agonistici, hanno reso il Trofeo Uovo Sodo 2015 veramente combattuto ed appassionante.

Leggi tutto...                                                                              Scarica la classifica

Podio papa   Podio Mamme

Novità!!! Nella sezione Video Alpino, il video del gigante e dello Slalom Ragazzi a Santa Caterina!!!

Video Alpino