Trofeo San Silvestro 2013

4^ Gara Circuito Provinciale Trofeo San Silvestro e dintorni 27.01.201

secondo posto come squadra  dietro la compagine vigezzina................

Nella gara a tecnica libera disputata, per mancanza di neve nella località della Valle Loana, in una fredda ma splendida giornata di sole, su una pista ottimamente preparata dallo Sci Club Valle Vigezzo organizzatore della manifestazione i nostri atleti con i loro piazzamenti hanno conquistato il secondo posto come squadra alle spalle della forte compagine vigezzina (vedi foto).
Nella prova individuale primo posto sul podio per lo "scricciolo" Matli Gabriele che ha tagliato il traguardo davanti ai suoi avversari nella categoria Baby Sprint Maschile.
Ottimi i secondi posti per Matli Simone (Cuccioli M.), Giannoni Diego (Baby M.) e Bruno Federico ( Allievi M.)
Piazzamenti a ridosso del podio rispettivamente per Matli Ilaria (Baby F.),Vanini Anna (Cuccioli F.), Ferrera Emanuel (Cuccioli M.) quarti al termine della gara.

Questi gli altri piazzamenti nelle singole categorie:

Baby F:  Matli Irene (5) Bernardini Emma (9);
Baby M:  Cheula Andrea (7);
Cuccioli M:  Bernardini Tobia (8)- Gallacci Gioele (10)- Bernardini Nicola (16)- Bertaccini Filippo(17);
Ragazzi M:  Vanini Francesco (5);
Allievi F:   Vanini Chiara (5);
Allievi M:  Matli Michele (7) - Forni Bernardo (15) -  Gallacci Filippo (16);
                                                                                                                           (scarica la classifica)
Non è partito nella categoria Aspiranti Maschile il nostro atleta Gallacci Lorenzo.

Prossimo appuntamento previsto dal calendario per domenica 3 febbraio con la prova a tecnica classica che si svolgerà a Cunardo (VA) con la disputa del Trofeo Ilop  ..................... forza ragazzi !!!!!!!