Trofeo Crosetti 06/01/2013

2^ Gara Circuito Provinciale Trofeo A. Crosetti organizzata dallo Sci Club

Val Formazza

Ancora ottimi piazzamenti per i nostri atleti .........

Nella gara in tecnica classica disputata sulle piste di S. Michele in Val Formazza, in una calda giornata di gennaio, con molte difficoltà per gli skiman, i nostri atleti si sono ben comportati in tutte le categorie,  aggiudicandosi il secondo posto come squadra a parimerito con lo Sci Club Formazza. Il trofeo è stato vinto dalla squadra dello Sci Club Nordico Varese.
Successo bissato dal nostro forte atleta Bruno Federico che si è aggiudicato ancora il gradino più alto del podio nella categoria Allievi Maschile. Primo podio per il nostro "scricciolo" Matli Gabriele (Baby Sprint M.). Secondo posto per Bernardini Tobia (Cuccioli M.) e Vanini Chiara (Allievi F.). Terzo posto per Vanini Francesco (Ragazzi M.).
Mancava alla partenza nella categoria Baby Maschile il nostro atleta Giannoni Diego per infortunio. Gli auguriamo una pronta guarigione ed il rientro per il prossimo appuntamento con gli sci stretti a Ceppo Morelli.

Questi gli altri piazzamenti nelle singole categorie:

Baby F:  Matli Irene (4) - Matli Ilaria (6) - Bernardini Emma (8);
Baby M:  Cheula Andrea (5);
Cuccioli F:  Vanini Anna (4);
Cuccioli M:  Matli Simone (4) - Ferrera Emanuel (6) - Bernardini Nicola (11) - Gallacci Gioele (13)
                    Bertaccini Filippo (18);
Ragazzi M:  Matli Davide (12);
Allievi M:  Matli Michele (4) -  Forni Bernardo (10) -  Venturato Stefano (12) Gallacci Filippo (15);
Aspiranti M:  Gallacci Lorenzo (6).
                                                                                                                      (scarica la classifica)

Prossimo gara a tecnica classica in quel di Ceppo Morelli (neve permettendo) il 13 gennaio 2013 per la disputa del Trofeo S.C. Valle Anzasca.....................forza ragazzi !!!!!!!