Alpi Centrali Schilpario 2013

Campionati  Regionali Pulcini - Schilpario 16-17 febbraio 2013

Due giornate di gare per gli sci stretti in quel di Schilpario (BG) dove si sono svolti i Campionati Regionali Pulcini. Nella giornata di sabato si è svolta una staffetta mista tra i piccoli concorrenti dei diversi Comitati Provinciali. Bella giornata di sport e socializzazione per i "pulcini" finita con un nutella party per tutti. Nella seconda giornata al via le prove di gimkana per le categorie Baby Sprint, Baby e Cuccioli, per i quali si assegnava il titolo di campione regionale. Su una pista resa difficile dalle precipitazioni nevose gli atleti del nostro Comitato Provinciale sono riusciti a conquistare come squadra il terzo posto sul podio dietro le forti compagini di Sondrio e Bergamo.

Questi i piazzamenti dei nostri atleti nelle singole categorie:
Baby M: Giannoni Diego (14);
Baby F:  Matli Ilaria (24) - Bernardini Emma (28);
Cuccioli F:  Vanini Anna (21);
Cuccioli M: Matli Simone (16) - Ferrrea Emanuel (25) - Bernardini Tobia (26) - Gallacci Gioele (32)
                    Bernardini Nicola (40);

Trasferta sfortunata per Matli Irene che nella ricognizione della pista si è fratturta un polso.

Mancavano all'appuntamento perchè ammalati  Matli Gabriele, Cheula Andrea e Bertaccini Filippo.

Sarà per il prossimo anno.............  auguriamo una pronta guarigione ad Irene ed alla piccola Sartori Anna dello Sci Club Formazza che ha subito anch'essa un infortunio prima della gara.

(scarica la classifica)

Prossimo importante appuntamento previsto per i più grandi è per sabato-domenica prossima con la disputa dei Campionati Regionali che si terranno a Santa Caterina Valfurva (SO), prova valida per le qualificazioni ai Campionati Italiani............. forza ragazzi................in bocca al lupo.