PROGRAMMI FONDO STAGIONE 2016-2017

Nella SEZIONE FONDO  sono presenti i programmii calendari gare dello Sci di Fondo per la stagione 2016/2017. Novità di quest'anno è l'arrivo dell'allenatore DARIOLI Adriano che seguirà la preparazione degli juniores,aspiranti ed allievi.  Auguriamo agli allenatori ed a tutti gli atleti una proficua stagione sugli sci stretti......!!!!

GRAN GALA' 2016 COMITATO ALPI CENTRALI

DSC03367

Sabato 5 Novembre, presso la Sala Congressi di Darfo Boario Terme, si è tenuto il Gran Galà del comitato Alpi Centrali, festa che rappresentava l'inizio della nuova stagione e la presentazione dei vincitori della passata nelle varie discipline invernali. Presenti oltre aL presidente Franco Zecchini ed i suoi collaboratori anche alcuni atleti di livello internazionale come le sorelle Fanchini.

DSC03383       DSC03382

L'occasione ha permesso di premiare per gli ottimi risultati anche gli atleti dello Sci Club Antigorio, in particolare per il fondo  Lisa Giannoni, Alessia Lani e Pietro Matli oltre agli assenti alla premiazione per motivi diversi Michele Matli, Federico Bruno e Stefano Venturato, e per lo sci Alpino Raffaele Iorda.

DSC03376

Tra i premiati anche il Giudice fuori ruolo Graziano Biancossi per l'impegno profuso in questi anni nel ruolo di giudice.

Naturalmente complimenti ai nostri ragazzi che si sono distinti nella passata stagione e un grande in bocca al lupo per la prossima!!!

PROGRAMMI ALPINO STAGIONE 2016/2017

Nell'Area Download sono presenti i programmi dello Sci Alpino della stagione 2016/2017 con il modulo per lo Skipass stagionale provinciale e modulo Anef. Il costo dello stagionale Anef è quest'anno di € 490 diversamente da come indicato sul listino skipass. Inserito anche il calendario delle gare sci Alpino 2017.

Novità di quest'anno sono il corso Sci in libertà ed il corso Preagonistico con compresi nel costo il trasporto da Domodossola, Pontetto, Crodo e Baceno e anche l'attrezzatura per il corso Preagonistico!!!

ALESSIA CRIPPA: DALLO SCI ALLO SKELETON

Bellissimo traguardo della nostra Alessia Crippa, quello appena raggiunto entrando a far parte della nazionale B di Skeleton. Tutti ci auguriamo che sia solo il primo di molti altri a venire.

Dagli sci allo skeleton, i fattori comuni sembrano non esistere, ma quando ci sono grinta e determinazione, come Alessia ha dimostrato durante gli scorsi anni fra i pali, allora tutto diventa possibile.

Fra poche settimane Alessia affronterà il debutto nella nuova stagione su ghiaccio, e tutti le facciamo il migliore in bocca al lupo!!

Scarica e leggi articolo completo.

SCI CLUB ALLA FESTA ALPINA DELL'ALPE DEVERO

Complice il bel tempo, la festa di quest'anno ha avuto un grande successo!!

E doveroso ringraziare calorosamente tutti i volontari che hanno collaborato nell'organizzazione della 3 giorni di festa.

GRAZIE a tutti Voi !!

Scarica biglietti vincenti

SCI ALPINO - CAMPIONATI ITALIANI RAG. ALL.

Si è disputato oggi sulle nevi di Sauze d'Oulx lo Slalom Ragazzi valevole per i Campionati Italiani. Termina nella prima manche la gara di Raffaele Iorda giunto 53° e quindi fuori dai primi 45 che disputavano la 2^ manche ...Leggi tutto
Classifica SL Ragazzi

Lo slalom valevole per il Campionato Provinciale Ragazzi e Allievi previsto a Devero domani 02 Aprile non si correrà per condizioni neve e meteo non favorevoli.