Sci Alpino

Si è disputato Domenica 15 lo slalom valevole per il Trofeo Carlo Anfossi Benza sulla pista di Formazza del Sagersboden, mentre oggi Martedì 17 ci sono state le indicative di Slalom per le categorie Allievi. Purtroppo infortunio serio per il nostro atleta Andrea Rossi sulle piste di Temù che lo obbligherà ad un periodo di fermo. Forza Andre!

Classifica Slalom Trofeo Anfossi Benza Ragazzi Allievi

Classifica Slalom Trofeo Anfossi Benza Giovani Senior

Classifica Slalom Indicative Allievi Femminile

Classifica Slalom Indicative Allievi Maschile

Domani 18 Gennaio categoria Allievi impegnata sempre a Temù per il Gigante.

MATLI MICHELE CAMPIONE REGIONALE

Nelle giornate di sabato 07e domenica 08 gennaio si sono svolte in Valdidentro (SO) loc. Isolaccia due gare a tecnica classica valide per i Titoli Regionali Sprint e Distance T.C. Da sottolineare nella categoria Junior Maschile la medaglia d'oro e relativo titolo Regionale conquistato da MICHELE, la medaglia d'argento per STEFANO e la medaglia di bronzo nella Sprint (3° assoluto) e quella d'argento di categoria per FEDERICO e nella categoria Junior Femminile le due medaglie d'argento per CHIARA. Un plauso và a tutti i nostri atleti che hanno partecipato alla manifestazione organizzata in modo impeccabile dallo Sci Club Alta Valtellina.

Vedi articolo Stampa                                                                                          Vedi Classifiche

AL VIA IL CORSO PREAGONISTI IN PROGRAMMA DAL 14/01/2017

Nonostante la poca neve fino ad ora caduta sulle piste da sci, si è regolarmente concluso con grande successo il corso pre-agonisti di Natale, per cui meritano i complimenti i nostro maestri Robi e Susanna, ed insieme a loro gli atleti che sfidando il freddo ed il vento dei giorni scorsi hanno comunque partecipato al corso.

Fervono intanto i preparativi per il prossimo corso che avrà inizio sabato 14/01 ed impegnerà i bambini per 10 mattine dalle 9 alle 12 in località sciistiche che verranno di volta in volta comunicate. Vi aspettiamo numerosi e vi invitiamo a confermare la vostra partecipazione al corso entro venerdì 13/01.

Per sabato vi confermiamo che i ritrovi saranno rispettivamente a Pontetto ore 8:00, a Crodo, piazzale delle poste ore 8:15, a Baceno in piazza Aldo Moro ore 8:20. La probabile destinazione saranno le piste della Val Formazza.

Il pagamento del corso potrà avvenire a mezzo bonifico bancario alle coordinate sotto riportate:

Veneto Banca, agenzia di Baceno, IBAN: IT38R0503545140256570514591

indicando nella causale, "Quota corso preagonisti 2017, nome e cognome del bambino".

Scarica la locandina.

A presto.

GIMKANA T.L. ALL'ALPE DEVERO

Gimkana Devero 2016

Malgrado la poca neve presente, la gara a "gimkana" e sprint sugli sci stretti prevista per il giorno 30 dicembre si è svolta regolarmente in una stupenda giornata di sole. Si sono confrontati dai più piccoli fino alla categoria senior ben 111 atleti. La manifestazione  organizzata dal Nostro Sci Club, ha visto la partecipazione oltre agli Sci Club appartenenti al nostro Circuito Provinciale anche di due compagini provenienti dalla Provincia di Bergamo e Lecco.

Quest'anno partenza e arrivo della gara si sono svolte nella zona adiacente agli impianti di risalita Sciovie Alpe Devero. Il nostro Sci Club grazie agli ottimi piazzamenti dei nostri atleti conquistava il Trofeo messo in palio in memoria di Gaspari Diego e Giboni Attilio.

BRAVI RAGAZZI.............Vedi le classifiche

PROGRAMMI FONDO STAGIONE 2016-2017

Nella SEZIONE FONDO  sono presenti i programmii calendari gare dello Sci di Fondo per la stagione 2016/2017. Novità di quest'anno è l'arrivo dell'allenatore DARIOLI Adriano che seguirà la preparazione degli juniores,aspiranti ed allievi.  Auguriamo agli allenatori ed a tutti gli atleti una proficua stagione sugli sci stretti......!!!!

SCI ALPINO - CAMPIONATI ITALIANI RAG. ALL.

Si è disputato oggi sulle nevi di Sauze d'Oulx lo Slalom Ragazzi valevole per i Campionati Italiani. Termina nella prima manche la gara di Raffaele Iorda giunto 53° e quindi fuori dai primi 45 che disputavano la 2^ manche ...Leggi tutto
Classifica SL Ragazzi

Lo slalom valevole per il Campionato Provinciale Ragazzi e Allievi previsto a Devero domani 02 Aprile non si correrà per condizioni neve e meteo non favorevoli.